Ai Grifoni Perugia il Beeast Winter Bowl II

0
2159

Al Guelfi Sport Center si è respirata già aria di Campionato

A Firenze, nello splendido impianto del Guelfi Sport Center, si è svolta la seconda edizione di un appuntamento destinato a diventare un classico della pre-season, il BEEAST WINTER BOWL II.

Il triangolare, organizzato da Garage 69 e Touchdown, ha visto partecipare quest’anno tre squadre iscritte al Campionato di Terza Divisione: I Grifoni Perugia, i Veterans Grosseto ed i WhitePreds, espressione del sodalizio sportivo tra due società, i Predatori Golfo del Tigullio e i White Tigers Massa. Questi i risultati del campo:

Veterans 0 GRIFONI 24
WHITEPREDS 28 Veterans 6
GRIFONI 13 WhitePreds 8

IMG_1811

Le tre formazioni hanno avuto la possibilità di testare sul terreno di gioco i propri schemi e dare modo ai loro nuovi arrivati di assaggiare le emozioni di un match vero e proprio. Nessuno si è risparmiato e lo spettacolo e l’agonismo visti in campo fanno ben sperare per l’inizio del torneo di Terza Divisione, previsto per il 17 febbraio. Nonostante meccanismi e intese siano ancora da perfezionare – infatti – belle giocate, emozioni, aggressività e voglia di vincere non sono di certo mancati.

MVP del torneo Rugani (WhitePreds) e Nimskov (Grifoni).

IMG_1797

L’evento di Firenze è stato solo un assaggio di quello che vedremo a partire dalla metà di febbraio ma, a quanto abbiamo avuto modo di constatare, i motori sono già abbastanza caldi e i protagonisti non vedono l’ora di tuffarsi in una nuova, esaltante, stagione agonistica. Complimenti ed in bocca al lupo a tutti loro.

Ufficio Stampa Terza Divisione Fidaf

Foto Luca Correnti

IMG_1838

IMG_2015IMG_1900

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO