Domani al Mike Wyatt field le Aquile accolgono il grande football

0
971

DALLE 16.00 AMICHEVOLE DI LUSSO CON SOUTHWESTERN UNIVERSITY DI GEORGETOWN/TEXAS

Evento da non perdere quello che domani pomeriggio, domenica 21 maggio, a partire dalle ore 16.00 andrà in scena al Mike Wyatt Field di via Cimarosa.

Il quartier generale delle Aquile accoglierà infatti i Pirates, squadra di football americano della Southwestern University of Georgetown. I giovani atleti del College texano, molti dei quali l’anno prossimo giocheranno nel campionato professionistico NFL, sfideranno in una amichevole di lusso la squadra di coach Matteo Mantovani. L’appuntamento ferrarese, che vede per la prima volta all’ombra del Castello estense un team universitario di primo livello, rappresenta per i Pirates l’ultima tappa di uno stage italiano.

Pronostico chiuso dal punto di vista agonistico per le Aquile, i cui giovani avranno però l’occasione ti toccare con mano l’altissimo livello degli avversari, preparandosi così al meglio per le prossime sfide nei play off del campionato CIF9. Spettacolo assicurato invece per tutti gli spettatori, che potranno ammirare giocate strappa applausi in serie. E a fine partita, come da tradizione, barbecue per tutti.

Matteo Provasi
Ufficio Stampa Aquile Ferrara

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO