Mexicans: Il futuro si chiama Mirko Morgan

0
193

Sappiamo tutti che il finale di stagione 2017 si è portato con se, oltre che la malinconia di una stagione di football che termina, anche l’headcoach che ha guidato i Mexicans a giocarsi i primi due campionati ufficiali Fidaf.

La storia dei messicani però è fresca, così come l’entusiasmo e le persone che la vivono tutti i giorni, è il caso di Mirko Morgan.

Nelle settimane scorse è arrivato l’annuncio ai soci, ora l’ufficialità globale, sarà Coach Morgan il nuovo capo allenatore dei Pederobba Mexicans.

Coach Mirko, così ama essere chiamato dai suoi ragazzi è arrivato a Pederobba in sordina, da semplice appassionato di football americano, come il 70% dei giocatori nero-verdi. Ha deciso di mettere anima e corpo in questo progetto e ha guidato la difesa durante questa ultima stagione, in maniera a dir poco egregia.

Una guida morale e spirituale per i messicani, una persona capace di trasmettere passione, entusiasmo e voglia di lottare; ad affiancare Coach Morgan dal punto di vista tecnico tattico nella stagione 2018 ci saranno: Sean Macintosh (vice head coach), Manolo Feltrin (offensive coordinator), Giorgio Biasutti (defensive coordinator) e Mauro Gasparin (defensive back coach).

Tutta la dirigenza, i giocatori e i tifosi augurano a Mirko e a tutto il coaching staff una stagione 2018 stellare, piena di nuovi traguardi e di soddisfazioni.

Ufficio Stampa Mexicans Pederobba
Foto Luca Bianchin

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO