Minatori vs Achei: il rematch

0
652

Circa un anno fa i Minatori partecipavano per la prima volta alla post season del campionato di terza divisione FIDAF. L’accesso ai playoff passava per gli Achei Crotone. La partita diede spettacolo e tutto il pubblico rimase affascinato da uno scambio giocato punto a punto. Un gioco fisico da entrambe le parti non lasciava respiro a nessun reparto. La partita si concluse con la vittoria dei Caviselli per 28 a 24 e il personale medico è stato molto impegnato a prestare soccorso ai numerosi infortunati durante tutto l’incontro.

Domenica si giocherà ancora per la fase finale del torneo ma questa volta i minatori sono già di diritto ai quarti di finale come prima classificata del loro girone e gli Achei, ospiti, dovranno fare più dello scorso anno per passare la corazzata di Coach Annoscia.

L’incontro si svolgerà non più allo storico stadio di Cave (chiuso per rifacimento del manto erboso) ma in quel di Genazzano, paese natio del Presidente Caroselli che ha offrirà ospitalità ai minatori per questo evento.

I Minatori vengono da una “perfect Season” senza sconfitte nel loro girone, mentre quello degli achei è stato combattuto e incerto fino all’ultima giornata.

Vantaggio casalingo quindi ma anche di un turno di riposo rispetto agli Achei che hanno dovuto incontrare ancora una volta i Black Tide Catanzaro nella partita di Wild Card, vinta nella ripresa 35 a 28.

Sperando di vedere una partita avvincente come quella della scorsa stagione vi invitiamo a partecipare numerosi alla partita, Domenica 10 giugno alle ore 16:30, Campo Sportivo LE ROSE Genazzano, Via del Crocifisso, 00030 Genazzano (RM).

Ufficio Stampa Minatori Cave

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO