NFL in casa Blitz!

0
993

Serata all’insegna NFL quella trascorsa Giovedì 21 settembre presso il centro sportivo di Via Cave 1 a Balangero, in casa Blitz.

George Scott, Mike LaBianca, e Khalil Allen rispettivamente Digital Media Executive NFL, Director Platform NFL e Manager Platform NFL sono stati graditi ospiti presso la struttura dei Blitz.

George Scott
George Scott

Di passaggio in Italia, direzione Londra per la gara NFL a Wembley, sono stati invitati a conoscere la realtà giovanile della società balangerese, su invito di coach Andrea Loggia che collabora con loro nel campo della revisione di tutti i 32 siti NFL, i nostri ospiti sono scesi direttamente in campo per assistere agli allenamenti congiunti dei team U 13 e U 16 che si stanno preparando per l’imminente stagione agonistica con buone aspettative di far bene.

Era loro ferma intenzione visionare dei giovani e sono rimasti piacevolmente colpiti dalla carica , grinta e determinazione che i nostri ragazzi hanno sfoderato durante l’allenamento.

Mr. Scott e colleghi sono venuti in Italia, graditi ospiti della nostra società, ribadendo l’intenzione di conoscere la realtà del football americano giovanile nel nostro paese e l’impressione avuta è stata più che positiva.

Khalil Allen
Khalil Allen

Considerando che la società Blitz, per quanto piccola possa essere, conta ben due team giovanili che con pazienza e dedizione sono stati creati dal nulla e che nella passata stagione hanno fatto vedere di che forza siano, ben figurando sotto i colori di un altro team piemontese nell’U 16 e partecipando in prima persona al campionato U 13 con la bella finalina di Firenze, suggellata con il riconoscimento di MVP Offence al nostro Filippo Finali.

Al termine dell’allenamento si sono uniti ai ragazzi, tecnici, dirigenti e genitori per una festosa cena organizzata dal team BikeLand dell’amico Sandro Maniezzo, nostro compagno di campo e dagli spettacolari dolci finali preparati dalle mamme dei ragazzi, tutto questo sotto la supervisione dell’ infaticabile Massimo Finali, vero motore della società.
Un simpatico scambio di maglie ha suggellato la serata. La gradita visita ci si augura porti belle novità in futuro e chissà che non si possa ripetere a breve.

Mike La Bianca
Mike La Bianca

Sicuramente ha dato loro l’occasione per conoscere la nostra piccola ma solida realtà.
Realtà NFL, che negli Usa è un credo per tutti gli sportivi amanti della palla ovale.
Grazie NFL ! Go Blitz!

Ferruccio De Bastiani
Media Press Blitz San Carlo

 

 

 

NFL BLITZIMG-20170922-WA0001IMG-20170922-WA0004

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY