Predatori a due velocità

0
986

Ad Asti i Predatori hanno affrontato gli Alfieri, per molti una partita scontata ma sul campo è stato diverso. Gli Orange partono bene portandosi in vantaggio a due minuti dall’inizio e quindi replicano poco dopo. Sembra subito una partita a senso unico, ma gli astigiani non ci stanno, vogliono far vedere che ci sono, infatti riescono ad impostare il loro gioco e a violare la end zone ligure.

In più occasioni i padroni di casa trovano il modo per imbrigliare i biancoarancio che non riescono a controbattere e così gli Alfieri concludono il primo tempo sotto soltanto per 14 a 8.

Nel secondo tempo i Preds suonano la carica e impostano bene il loro gioco. Danno l’imput giusto segnando con un bel Td Pass. Rientra l’attacco rossoblu ma la difesa dei liguri è ben assestata e blocca gli avversari. Subito dopo rientra l’attacco Orange che conclude nuovamente in modo positivo il proprio drive andando ancora a bersaglio.

Da qui in avanti è un monologo che vede gli ospiti imporre il proprio gioco. Gli Alfieri cercano di reagire e si vede qualche giocata di rilievo, ma i Predatori sono lanciati alla meritata vittoria. Continua il monologo ligure sino alla fine che si conclude con un netto 48 a 8.

Dalla parte dei biancoarancio si è visto un team a due velocità, un primo tempo sofferto sia dall’attacco che dalla difesa, mentre un secondo tempo completamente diverso; i Predatori non hanno dato scampo con giocate nette e pulite.

Tra venti giorni è il turno dei Pirati in casa Preds, una partita doppiamente importante sia per la testa del girone che in quanto “derby” tra due formazioni rivali. I Predatori non potranno permettersi distrazioni perché i savonesi saranno pronti ad approfittare di ogni minimo errore. Come sempre sarà una partita all’ultimo Td.

Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO