Sirbons: Pronti per un mese di lavoro

0
469

Si rientra da Roma con la seconda vittoria stagionale a discapito della Legio XIII, artefice di una splendida accoglienza e organizzazione, che oltre ad un prelibato banchetto di fine incontro è stata in grado di produrre una diretta streaming che ha permesso a molti dei nostri sostenitori di vedere l’incontro da casa.

La partita è stata combattuta sino all’ultimo secondo, chiaro segno dell’equivalenza dei valori in campo. Le difese anche in questo incontro hanno dettato legge dando poco spazio agli attacchi, che per inesperienza e tensione non son stati in grado di esprimere un gioco efficace.

????????????????????????????????????

 

Rispetto ai precedenti due incontri l’attacco isolano ha subito una grande involuzione, tale da rendere vani tutti i tentativi di corsa in favore dei giochi di passaggio che hanno messo in luce la crescita del Quarterback Alberto Mura, al suo primo anno, che partita dopo partita sta mettendo in luce le sue buone doti, che unite alle mani attente di Marco Vacca e Fabio Curcio gli hanno permesso di completare vari passaggi, di cui tre per altrettante segnature.

La disastrosa prestazione della linea d’attacco sarà la chiave dei prossimi allenamenti, in cui il coaching staff avrà il compito di mettere i ragazzi nelle condizioni di esprimersi al meglio.

2018.04.07 - SIRBONS VS LEGIO - 01559

La difesa è stata quasi sempre attenta, ma alcuni errori di posizionamento e la scarsa pressione della linea difesa, frutto dell’inesperienza, hanno favorito alcune belle giocate dell’attacco romano.

È una vittoria di cui andare fieri, nonostante gli errori e le tante cose su cui lavorare, i Sirbons son stati in grado di battere una squadra di pari valore, per lo più in rimonta e in trasferta. Ora è importante sfruttare queste due vittorie per preparare al meglio il proseguimento del campionato.

Il prossimo incontro sarà a Maggio, in cui saranno attesi i favoriti Minatori Cave, saldamente al comando del girone e ancora imbattuti, per cui appuntamento sabato 12 alle ore 14.

Ufficio stampa Sirbons Cagliari

 

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO