WhitePreds: Pronti per l’ultimo atto della regular season

0
334

Sabato 19 Maggio, nelle mura amiche del Daneri di Caperana, alle ore 21.00, andrà in scena l’atto finale di questa nostra regular season nel girone F. Avversari di giornata saranno nuovamente gli ostici Lancieri Novara.

La post season è realtà per entrambe le squadre, ma rimane da sapere quale posto occuperanno i 2 team in griglia. Ci sono ancora alcune variabili legate al risultato dell’altra partita in programma del girone F (vedi Rams Milano – Pirates Savona).

D

La vittoria darebbe il primato del girone ed automaticamente un ottimo posto in griglia per i playoff, potendo affrontare quasi certamente la prima partita di post season in casa. La sconfitta invece farebbe balzare al secondo, o addirittura al terzo posto, in base al risultato dell’altra partita del girone, costringendo cosi il team perdente ad un cammino nella post season totalmente “on the road”.

Le 2 squadre si affrontarono già ad Aprile, e quel match, privo del quarterback ospite, Zanforlin, vide i White Preds vincere per 54 a 14. Questa volta Zanforlin ci sarà e la squadra novarese potrà contare su di un’arma in più, date le ottime caratteristiche del regista dei Lancieri.

Eyes-on-the-prize

Da parte White Preds ci si aspetta di recuperare alcuni giocatori chiave e di rimettere in campo la stessa rabbia che li contraddistinse nella partita di andata. Come sempre l’arma in più sarà il collettivo, in una partita che di fatto ha già il sapore di playoff anticipati, e che si preannuncia di fuoco.

Anche per questa partita ci sarà la diretta streaming, grazie al lavoro di Ivan CendachMichael Repetto (BluEscape Creative Studio) e Fabrizio Piccitto.

Ufficio Stampa WhitePreds

Foto Giusy Io

TD-Spiaggi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO