29ers: Si riparte per vincere

0
330

Riparte il campionato di III divisione dopo la sosta pasquale e i 29ers scenderanno in campo Sabato 2 aprile alle ore 14:00 nel campo di Redipuglia per affrontare i Sentinels, squadra già incontrata lo scorso anno in diversi scrimmage.

Domani la storia sarà diversa, domani sarà una partita ufficiale e ci sarà un importante vittoria in palio da aggiudicarsi. I Sentinels partono con il favore dei pronostici, squadra solida e molto esperta che viene da una brutta sconfitta contro gli Islanders che vorranno subito cancellare, per loro sarà importantissimo vincere per mettersi in scia dei blu-teal aspettando il match di ritorno.

I 29ers invece, dopo la prima vittoria contro i Mexicans ci hanno preso gusto e faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla squadra isontina. Seppure la vittoria in week 2 sia stata abbastanza netta, in campo troppi sono stati gli errori commessi, e se domani la giovanissima squadra pordenonese vorrà avere qualche speranza di vittoria dovrà fare la partita perfetta, rimanendo concentrata per tutto il match, cercando di mettere in pratica tutte le correzioni impartite dai coach durante questo mese di pausa.

La squadra di coach Valentino sta visibilmente crescendo allenamento dopo allenamento,  ma domani la differenza tra una squadra e l’altra la farà la voglia di vincere e di lottare per ogni yard. L’antico codice samurai recitava così: “Esistono due modi per tornare dal campo di battaglia: o con la testa del nemico, o senza la propria“, e questo sarà il mantra dei 29ers domani.

Ufficio Stampa 29ers Alto Livenza

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO