A Campobasso il Flag Football ha fatto BOOM!

0
850

La prima settimana del camp residenziale del CONI (Educamp) a Campobasso ha decretato un successo inaspettato e senza precedenti per il flag football, inserito come disciplina sperimentale. Pasquale De Filippo, Delegato Federale per il Molise, racconta del grande apprezzamento ricevuto sia da parte dei partecipanti che dei genitori e degli organizzatori. Sulle 12 discipline sportive previste (atletica leggera, calcio, pallavolo, pallacanestro, tennis, nuoto, danza sportiva, karate, tiro con l’arco, badminton, scherma e flag football) è stato proprio il flag ad essere votato dai ragazzi come lo sport più divertente ed apprezzato di questa prima settimana.

La coordinatrice del camp di Campobasso, Sig.a Giuseppina Calcagnile, ha dunque voluto fosse proprio il flag football la disciplina con cui salutare i genitori al termine di questa settimana e anche in questo caso il gradimento è stato altissimo e il Presidente del CONI Molise, Dr. Cavallliere, con il Presidente del ConPoint Campobasso, Dott. Rosati si sono complimentati con FIDAF per l’attenzione prestata dai nostri tecnici soprattutto nei confronti dell’aspetto educativo. E allora un grazie ai ragazzi dei Kalena football, Francesco Melfi, Jonathan Romano, Aldo Masciantonio e Davide Vaccaro, perché tutto questo entusiasmo si deve certamente anche al loro impegno e alla loro grande passione.

Oggi ha preso avvio la seconda settimana di Educamp a Campobasso e ci si aspetta di riuscire a replicare e consolidare il grande successo ottenuto fino a questo momento.

Ufficio Stampa Fidaf

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO