Accendete i riflettori, gli Steelers sono ancora qui!

0
527

SABATO SERA ALLE 21: STEELERS VS MINATORI

Sono passati 8 mesi da quando in terra siciliana i colori gialloneri sono stati indossati l’ultima volta. Una battaglia epica, lontanissimo da casa, che purtroppo per i nostri ragazzi si è dimostrata essere l’ultima della stagione dovendo lasciare il passo agli Sharks Palermo che da li a meno di un mese si sarebbero laureati, meritatamente, campioni d’Italia per la III divisione.

Per quanto usciti a testa alta dal difficile campo palermitano il futuro si è dimostrato da subito incerto ma dopo mille vicissitudini estive e mesi di intesa preparazione e rivoluzione finalmente Sabato 4 Marzo alle ore 21 presso il Campo sportivo Virgilio Maroso in Via del Cardellino, già casa dei fratelli Draghi del Terni Rugby, i riflettori tornano ad illuminare il football americano Ternano.

È una squadra totalmente rivoluzionata quella che affronta il primo impegno stagionale contro i Minatori Cave. In attacco poggia le sue fondamenta sul neo Offensive Cordinator e Qb Ugo Arcangeli, figura storica del football italiano che ha deciso dopo anni di collaborazione di sposare definitivamente la causa giallonera e di guidarne il reparto offensivo. Sostituisce dopo 3 ottime stagioni Stefano Cocchi, da quest’anno esclusivamente giocatore, e Giorgio Fringuelli, storico capitano di ogni battaglia che per motivi personali non potrà prendere parte alla campagna 2017.

Le chiavi della difesa rimangono saldamente in mano all’Head Coach Alessio Limongelli, da anni con la mansione di Defensive Coordinator di cui ci sembra superfluo parlare della qualità del suo operato.

L’avversario che li attende è una vecchia conoscenza avendo disputato bene 3 partite lo scorso anno contro gli Steelers. Si tratta infatti dei Minatori Cave, guidati anche per la loro seconda stagione dall’Head Coach Fabio Annoscia che con il loro caparbio gioco fisico daranno sicuramente filo da torcere ai rinnovati Steelers.

Finalmente ci siamo, dopo una lunghissima attesa e tante parole spese la parola passa al campo, le squadre hanno lavorato per mesi, gli “Streellers” sono pronti, coloriti e “casinari” come sempre, il cibo è al caldo e la birra in frigo, non resta che darci appuntamento sabato sera, kick-off ore 21, campo sportivo “Virgilio Maroso” in via del Cardellino, casa del Terni Rugby.

#STEELHERE

Ufficio Stampa Steelers Terni

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO