Accordo tra FIDAF e KPRO Sport per il merchandising delle squadre nazionali

0
702

La FIDAF ha chiuso un importante accordo con KPRO SPORT, che produrrà tutto il merchandising delle squadre nazionali fino al gennaio del 2017. I giocatori e i membri degli staff tecnici delle rappresentative nazionali indosseranno quindi abbigliamento ufficiale prodotto da KPRO Sport in occasione delle competizioni ufficiali e delle amichevoli in cui saranno impegnate. KPRO Sport avrà anche un punto vendita ufficiale durante le finali dei campionati nazionali di I Divisione, II Divisione, III Divisione, CIFAF e Flag.

Il materiale KPRO Sport sarà utilizzato dai membri degli staff tecnici anche durante i raduni di allenamento. In occasione di ogni raduno, inoltre, potrà essere installato un punto vendita dove giocatori e membri dello staff tecnico potranno accedere durante il tempo libero per acquistare prodotti differenti da quelli forniti allo staff. Altri articoli particolari potranno essere acquistati su richiesta direttamente da KPRO Sport.

Parte importante dell’accordo è anche la possiblità di acquistare online i prodotti targati KPRO Sport e dedicati a FIDAF, servizio che sarà attivato a breve.

Il materiale ufficiale sarà distribuito alla Nazionale tackle in occasione della partita di settembre contro la Serbia a Lignano Sabbiadoro e alle nazionali flag football in occasione dei campionati europei che si disputeranno a Madrid sempre a settembre.

KPRO Sport è un’azienda che ha sede a Ozzano Emilia ed è specializzata nell’abbigliamento sportivo, già attiva nel mondo del football ma non solo: fornisce materiale anche a squadre di basket, calcio e baseball.

Ufficio Stampa Fidaf

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO