Ancora football guerriero all’Alfheim Field

0
712

Sabato doppio impegno per i giovani Warriors

Alle ore 17 una classica di altri sport: Bologna contro Firenze, Warriors di fronte ai Guelfi under 16.

I bolognesi conducono imbattuti il girone con un tre su tre da far invidia mentre per i toscani una vinta ed una persa.

Il capo allenatore Labarile ed il suo staff non ci stanno affatto a perdere. I giovanissimi hanno un sogno che, game by game, sta divendanto una reale possibilità: vincere tutte le sei partite del girone per poter affrontare le temibilissime formazioni del nord con almeno il fattore campo a proprio favore. La strada è solo a metà e la fine è lontanissima, ma i ragazzi stanno migliorando e sono pronti a qualsiasi confronto.

Alle ore 21 sarà la volta del team under 19, reduce da una convincente vittoria nel derby contro le colombe. Di fronte ci saranno i primi della classe, quei Panthers Parma ancora imbattuti con un record di 3/0 contro il 3/1 bolognese. All’andata vinse Parma di 6 punti, punteggio possibile da ribaltare sulla carta, ma difficilissimo sul terreno.

Anche i Warriors under 19 stanno crescendo ma anche qualche acciacco inizia a farsi sentire.
Mauro Solmi e Massimo Vicinelli non hanno dubbi: si può vincere ed anche con uno scarto maggiore, ma i ragazzi devono fare una partita perfetta. Le pantere hanno tradizione ed un grande gioco aereo, i bianco/blu si oppongono con una difesa granitica ed un attacco che ha armi segrete nel cilindro. Sarà spettacolo sul terreno.

Ufficio Stampa Warriors Bologna

Foto Giulio Busi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO