Blitz, si torna in campo

0
364
Domenica 27 Marzo è stata una di quelle giornate dove il piacere di giocare a football ha raggiunto la sua massima espressione.

Lo Spring Camp organizzato nella giornata domenicale ha raccolto una grande quantità di giovani promesse. Ottima organizzazione della società Blitz che ha gestito in ogni situazione l’intera giornata passata sull’impianto di Via Cave in Balangero.
actis F
Le premesse di un futuro del settore giovanile targato Blitz si può dire assicurato.
Presenti tanti ragazzini e alcune ragazze, seguite da coach Actis, coadiuvato da alcuni volenterosi ragazzi del Senior team.
Tutti hanno avuto l’occasione di provare cosa significhi giocare a football, correre, allenarsi, sudare e ribadisco, divertirsi giocando con i loro coetanei concludendo la bella giornata con una partitella di flag football. La politica dei giovani pare quindi funzionare nella nostra vallata. Non raggiungeremo i numeri delle società site in grandi centri, ma nel nostro piccolo ci difendiamo e i risultati ci danno ragione.
camp blitz 03
Proprio dal settore giovanile prima e Senior team poi, sono usciti nomi che ora capeggiano in diversi team sparsi un po’ tutta Italia e seguirli nel loro cammino è sempre fonte di grande soddisfazione.
Ed è proprio pensando a loro che arriviamo a Domenica 10 Aprile, giorno in cui il nostro Senior team tornerà a calcare il campo da gioco (di fronte i Blue Storms Busto Arsizio) dopo due settimane dall’esordio più che positivo in terra astigiana.
276239323_10229344700261633_4814679643315309887_n
La truppa guidata da coach De Bastiani e Torrente, con i loro validi assistenti, attendono quei Blue Storms incontrati la scorsa stagione e regolati sempre senza grossi problemi.
C’è da dire che da un anno all’altro, molte cose possono cambiare. Ragazzi che smettono per vari motivi, salute o famiglia, altri che vanno via e chi, ahimè, si ritira. Naturalmente questo vale per tutti i team che scendono in campo nella nuova stagione 2022, ma in casa Blitz si pensa molto positivo e le promesse di fare bene ci sono tutte.
Obbiettivo minimo sono i Playoff e poi sarà tutta adrenalina pura!
Siete tutti quindi inviati a seguire e tifare i nostri ragazzi sul Blitzfield di Balangero. Kickoff alle ore 14,30.
Ferruccio Ferry De Bastiani
Foto Chiara Frad Pol

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO