Blitz, sognare non costa nulla

0
411

Riassunto delle giornate precedenti

Ok, piccola realtà di provincia. Città di Balangero (TO) che a numero di abitanti fa un quartiere di Milano, ma malgrado ciò, fucina di talenti che negli anni hanno visto nostri giocatori primeggiare nelle statistiche a qualsiasi livello, dalla giovanile al senior team. Giocatori che hanno portato i nostri colori in team prestigiosi arrivando anche alla Nazionale maggiore.

Ma i Blitz sono gente che bada al sodo, passi corti ma precisi, idee chiare e volontà da vendere. Così, ogni anno sforniamo atleti per i Campionato U14, U17, condividiamo il campionato U19 coi ragazzi di Torino, sponda giallo nera.

Blitz Flag U17
Blitz Flag U17

Ci divertiamo col Flag Football, disciplina propedeutica, atta ad avvicinare i giovani a questo entusiasmante sport. Organizziamo Bowl tra le nostre mura, nello scenario delle nostre montagne, circondati fa foreste di pini secolari.

Ora, terminata l’esperienza del Flag U17, la dirigenza e tutto lo staff tecnico si ributtano nel Campionato Cif9, campionato che ormai ci vede alla ribalta da ben 10 stagioni con alterne fortune ma sempre portando con fierezza i nostri colori.

band of brothers

Sabato in campo contro gli Hammers Monza e Brianza

Campionato Cif9 iniziato col botto. Prima uscita e bella vittoria contro un team proveniente dalla II Divisione. Sabato si va a far visita ad un altro team sceso di categoria, un misto di veterani e giovani, stessa miscellanea dei nostri eroi. Si va in terra lombarda con la convinzione di fare bene e magari, portare a casa un altra bella vittoria.

Sognare non costa nulla. I ragazzi sono carichi come molle e ogni partita è una storia a sé. Facciamo un grande “in bocca al lupo” ai nostri ragazzi e la risposta non può essere che “Grazie !” GO BLITZ!

Ferruccio Ferry De Bastiani

Foto Ufficio Stampa Blitz Balangero

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO