Calvin “Megatron” Johnson guest star dell’Italian Bowl 2017

0
1320

Nelle precedenti edizioni, da Ferrara a Cesena, il pallone ufficiale con cui disputare la finale di I Divisione era sempre arrivato in modo rocambolesco dall’alto, grazie a paracadutisti che planavano al centro del terreno di gioco. Quest’anno la palla ovale dell’Italian Bowl arriverà invece da terra, ma con una modalità non meno emozionante per tutti gli appassionati di american football: ovvero consegnata dalle mani di una delle più recenti leggende del gioco.

Havas Sports & Entertainment, insieme a tutta l’organizzazione dell’Italian Bowl 2017, è orgogliosa di annunciare la presenza a Vicenza l’8 luglio di Calvin “Megatron” Johnson, come guest star dell’evento.

Nato a Newnan, in Georgia, nel settembre del 1985, Calvin Johnson è stato scelto come secondo assoluto nel draft NFL del 2007 dai Detroit Lions, con cui ha giocato 9 stagioni da professionista prima del ritiro, datato marzo 2016.
Wide receiver capace di mixare forza fisica, velocità, coordinazione nei salti e grande controllo delle mani, Calvin “Megatron” Johnson è a tutt’oggi il detentore di ben 12 record NFL assoluti, tra cui maggior numero di yard ricevute in una gara (329), maggior numero di yard ricevute in una stagione (1964), maggior numero di gare consecutive con almeno 10 ricezioni, infine giocatore più rapido (solo 115 partite) a raggiungere il ristretto club dei ricevitori con oltre 10.000 yard in carriera.

Uno vero spettacolo vivente, che si aggiungerà allo spettacolo che ci faranno vivere le squadre in campo. È proprio il caso di dire…Live the Dream!

Ufficio Stampa Fidaf

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO