Christmas Bowl per i giovanissimi Lions

0
785

Bergamo, 20 Dicembre 2016 – In una Domenica fredda e parzialmente nebbiosa si è svolto il primo Christmas Bowl a Cernusco S/N in casa degli organizzatori Daemons, che ringraziamo dell’invito e della bella giornata trascorsa insieme.

Era l’ultimo appuntamento dell’anno che sta per chiudersi, iniziato il 9 gennaio con la vittoria della formazione U19 che in questo modo di è laureata campione d’Italia, e non poteva che finire in festa con le formazioni Flag che tanta gratificazione e soddisfazioni riescono a regalare ad i coach e dirigenti .

Si incrociavano le formazioni Under 13 ed Under 15, oltre le nostre, dei Daemons Martesana, dei Rhinos Milano, dei Boars Lunigiana, degli Skorpions Varese e come abbiamo già detto, nonostante il freddo incessante, ci si è potuto divertire con questi ragazzi (alcuni anche molto piccoli) che avevano come unico scopo quello di giocare e stare insieme, perché ogni esperienza di questo tipo serve per unire sempre di più i team e conoscere nuove realtà e nuovi e nuove compagne di avventura.

Si è iniziato a giocare alle 10.00 del mattino e si è finito alle 16.30 con le premiazioni dei vincitori che ha visto trionfare ambedue le nostre formazioni con, ciliegina sulla torta, l’elezione di MVP di Jayden e Luca.

Un grazie agli organizzatori, a tutti i genitori, al coaching staff ed ad gli accompagnatori, ma soprattutto a questi ragazzi e ragazze che fanno ben sperare per il futuro dell’Associazione, che restituiscono un po’ di serenità e riaccendono la fiaccola del senso di appartenenza.

Buone feste a tutti Go Lions Go

Ufficio Stampa Lions Bergamo

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO