Coach Fogli: I White Tigers sapranno reagire a questa sconfitta

0
785

Si conclude con una sconfitta a Cagliari, per 21-18, la week 2 per i White Tigers Massa. Una partita, per i giovani atleti massesi, caratterizzata da stanchezza, errori grossolani, un pizzico di sfortuna ed ecco venir fuori un mix che ha portato a perdere questo match contro i Sirbons. Parola all’Head Coach Gabriele Fogli:

Poco da dire, mi dispiace non aver potuto seguire i ragazzi in Sardegna per problemi familiari che mi hanno fatto rinunciare al viaggio poche ore prima della partenza. Ho già visionato i video più e più volte, e vengono fuori tutte quelle magagne che ancora attanagliano i giovani massesi, soprattutto mentali, il programma è giovane e credo fermamente che la squadra reagirà nella maniera giusta e saprà mettere la testa al prossimo incontro…onore ai Sirbons che hanno saputo approfittare dei nostri ingenui errori e portare a casa un risultato che inizialmente non sembrava possibile!
Rimango sempre dell’idea che i discorsi li portano via il vento e le biciclette i livornesi…Lavorare sodo è la parola d ordine”.

L’appuntamento è per il week end 19/20 marzo contro gli amici Etruschi in casa.

Ufficio stampa White Tigers Massa

white-tigers-2

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO