Debutto casalingo per i Rams

0
956

Sabato due aprile, alle 21:00, andrà in campo la sfida Rams Milano vs. GTeam Oratorian. La prima partita in casa per i Rams si terrà presso il Campo Sportivo Comunale di Bresso (via Grazia Deledda 4). L’ultima volta che i tacchetti verdi hanno marcato questo terreno era il 2012, durante il XXIII Superbowl FIF contro i Bengals Brescia. Questa partita sarà altrettanto determinante per il primo campionato FIDAF del team meneghino.

La concentrazione sarà fondamentale: «Schiena dritta, culo basso, peso sulle punte» direbbe il coach Crosti. Dopo la sconfitta a Piacenza, questo è il momento di mostrare cosa si è appreso dai gravi errori. L’intera squadra, ognuno dei suoi elementi, deve mostrare di aver cambiato passo, di aver lavorato duramente nelle due settimane di stop, nonostante le colombe pasquali.

rams-milano-2

La squadra ha tanti nuovi elementi, i rookie si stanno piano piano integrando coi veterani. Alcuni stanno brillando, altri devono ancora far vedere di che pasta (verde) sono fatti.
Da qui in avanti non c’è spazio per la distrazione, l’esaltazione per il buon andamento di un primo tempo e la perdita di quella grinta che porta oltre la linea della goal line. «Non c’è una prossima volta, c’è questa volta, non ci sarà un’altra partita uguale, c’è questa partita», ricorda Big Ram.
Da qui in avanti, tutto è fondamentale per rimanere a galla e avanzare nel campionato. Due partite devono essere state sufficienti per assestare la squadra e capire i nuovi equilibri.

Appuntamento a sabato sera, kickoff ore 21:00. Ingresso al pubblico 8 euro. Don’t be late.

Giacomo A. Minazzi
Ufficio Stampa Rams Milano

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO