Delfini Taranto: Esordio in Coppa Italia Flag

0
219

Si gioca a Roma il Bowl di domenica 18 Aprile

 
I Delfini Taranto sono pronti a rappresentare la Puglia, nel Bowl che si disputerà a Roma domenica 18 aprile, e valido per la Coppa Italia di Flag Senior FIDAF 2021.
 
E’ un evento di carattere Nazionale, divenuto particolarmente importante in questo periodo di Emergenza Pandemica; per questo il meritorio impegno profuso dal Team Rossoblù, avrà un rilievo notevole per lo Sport in riva allo Jonio.
 
L’esordio dei Delfini Taranto in questo Girone Sud di Coppa Italia, avverrà affrontando al C.S. Gentili, subito al mattino in un difficile match, i padroni di casa degli Hunters Roma (record 2-1); a seguire incroceranno l’altra squadra capitolina dei BlackHunters Roma (record 0-3).
 
La giornata di gare proseguirà nel pomeriggio, quando i ragazzi Tarantini si cimenteranno con il team laziale dei Bufali Latina (record 1-2); gran finale poi con la capolista abruzzese dei RedTigers Ortona (record 3-0).
 
Quattro gare di notevole intensità attenderanno quindi i Delfini, un autentico tour-de-force resosi necessario in questo periodo difficile, avendo saltato il primo Bowl disputato; comunque i ragazzi RossoBlu daranno in campo tutto quello che hanno, onorando l’impegno sportivo al meglio delle loro possibilità, affinché anche dallo sport arrivi un chiaro segnale di ripresa per tutta l’area di Terra Jonica. 
 
Ufficio Stampa Delfini Taranto

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO