Domani a Roma si aprono le porte del Clinic Arbitrale Internazionale IFAF Europe

0
337

Concluso con successo il Clinic Arbitrale Italiano di Bologna lo scorso weekend, con 117 arbitri partecipanti (di cui 6 arbitri della Federazione Serba), 3 sessioni di esame e 20 richieste di passaggio di categoria, domani si apre a Roma il Clinic Arbitrale Internazionale IFAF Europe.

L’evento che avrà sede presso l’All Time Relais Hotel da domani venerdì 26 fino a domenica 28 febbraio, prevede l’arrivo di oltre 100 arbitri internazionali da tutta Europa oltre a 3 arbitri Australiani e gli ospiti d’onore Frank Rasmussen della Federazione Danese, Responsabile degli Arbitri Europei e Bill LeMonnier, arbitro NCAA.

8 i Referee italiani di livello internazionale invitati all’evento: Vincenzo Calandrelli, Corrado Camossa, Stefano D’Amato, Giacomo Marcuccetti, Marco Sala, Silvia Sassatelli, Luca Scrignani e Chiara Tomaz.

Questo importante evento annuale che FIDAF si è aggiudicata battendo in un rush finale la Federazione Austriaca, è reso ancora più speciale in visione del fitto calendario internazionale di questo 2016: dalla Champions League alle Qualificazioni Europee in Italia e Gran Bretagna, dai Mondiali Flag alle Bahamas agli Europei di Flag Junior in Serbia.

Ufficio Stampa Fidaf

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO