Domenica inizia la stagione dei Fighting Ducks

0
136

Domenica inizia il torneo di Terza Divisione 2021 ed è arrivato il momento per i Fighting Ducks di scendere in campo.

L’altra rappresentativa della Lazio Football, costituita per la maggior parte da atleti provenienti dai settori giovanili, dopo tre mesi di allenamenti è pronta all’esordio. Il Capo Allenatore Sergio Scoppetta segue i giovani talenti Biancocelesti da alcune stagioni, li ha avuti in U19 prima ed U20 poi ed ora, a piu’ di un anno dall’ultima partita giocata (primi di marzo 2021 a Caserta contro gli Steel Bucks), è pronto a guidarli ancora in questa nuova avventura.

Gli avversari sono tosti; gli Angels Pesaro due anni fa giocavano in Prima Divisione e sono una delle squadre che potrebbero arrivare lontano in questo torneo. Allenati da un veterano del football in Italia, l’americano Coach Mel Galli, e da una vecchia conoscenza del football laziale, Coach Giorgio Gerbaldi, che per anni ha allenato gli allora Lazio Marines, saranno certamente pronti alla sfida.

I nostri schierano in attacco il giovane quarterback Federico Forster, al terzo anno con la Lazio, ed un pacchetto di giovani ricevitori ed alcuni veterani come il Running back Luca Sensi ed il Tight End Ezio Giannetta. In difesa, ampio spazio ai giovanissimi, con le linee Simone Risalto, classe 2002, e Leonardo Lucignani, classe 2000, affiancati dai linebackers Marco Elisio (classe 1998) e Leonardo Matera (classe 1999).

La Famiglia Lazio Football sarà virtualmente al loro fianco, visto che si gioca a porte chiuse, come sempre.

Let’s Fly!

Ufficio Stampa Lazio Football

foto Sophia Sperandio

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO