Elephants: All Star Game 2018, Lombardo e Granà stelle catanesi

0
469

Continuo movimento in casa Elephants.  Dopo avere spento i riflettori sulla season del senior tema e avere vissuto l’inizio per la società etnea dell’esperienza nella II° divisione di Flag Senior, questa settimana è il turno per il Tackle Football di tornare in scena.

Nel weekend tra il 21 e il 23 luglio si terrà a Castel S.Giorgio (TR), presso lo storico stadio “Vince Lombardi”, l’ ALL STAR GAME WEEKEND BY BEEAST.

La “partita delle stelle” è un appuntamento da sempre atteso, quest’anno con formula rinnovata e ricca d’appuntamenti.
Si partirà il sabato sera alle ore 21:00 con la partita tra i migliori atleti di 3 DIV, in campo la North Conference contro la South.
Proprio questa sarà la gara di maggior interesse in casa Elephants rappresentata da due atleti di spicco e 100% catanesi: da un lato l’eterno e sempre verde RB Enrico “Briegel” Lombardo, formidabile runner catanese che non ha certo bisogno di presentazioni;
Dall’altro l’’Offensive Lineman Alessandro Granà, esperto uomo di linea della società catanese che vanta esperienza anche in I e II DIV e che mai come quest’anno e stato fondamentale sia sul campo che fuori col contributo dato per la crescità delle nuove leve. Grande orgoglio in casa Elephants per queste convocazioni.

Domenica è in programma la sfida amatoriale tra i master dei Pretoriani Roma e dei Veterans Grosseto.

Lombardo

L’evento si preannuncia entusiasmante e spettacolare.

R.Gargiulo (Head Coach Elephants Catania): sono molto contento per Enrico e Alessandro che rappresentano il nostro team e la nostra esperienza in questa disciplina. La forza, la velocità e l’atleticità di Lombardo con la tecnica e l’esperienza di Granà. Sono certo che porteranno un grande contributo alla selezione della South Conference. Un altro risultato importante in questa straordinaria stagione targata Elephants Catania.
Il senior team ora è in fase off season, è tempo di relax, subito dopo le ferie ripartiremo dal centro reclutamento in continuità con il progetto di un nuovo ciclo, per poi attaccare nuovamente la spina e iniziare un’altra stagione, dura, lunga e divertente.

Ufficio Stampa Elephants Catania

Foto Dario Fumagalli e Andrea Donati

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO