Elephants: L’attesa è finita!

0
459

Si torna in campo con casco e paraspalle

Parte finalmente, dopo un lungo anno di stop, il campionato Nazionale CIF9 di III div. di Football Americano. L’attesa è stata lunga e i nostri atleti fremono dalla voglia di tornare a lottare per ogni yard con la passione e la determinazione che contraddistingue da sempre gli Elephants Catania. Finalmente la loro attesa volge al termine con l’inizio del campionato 2021, dopo la brusca interruzione della scorsa stagione, e la voglia di vittoria e la grinta degli atleti non è mai stata così alta. Si parte in casa con la prima partita di campionato che si terrà domenica 25 aprile al campo “Benito Paolone” (Ex Santa Maria Goretti) alle ore 15:00 contro i Mida Achei Crotone.

allenamento (2)

Trentadue team iscritti, dieci gironi e otto giornate di regular season per questo campionato 2021. Nel girone A gli etnei dovranno misurarsi contro gli Achei ed i palermitani Eagles United. Proprio come l’unica partita disputata lo scorso campionato il team catanese tornerà a Palermo nella cornice del “Tommaso Natale Sport Village” il prossimo 9 maggio per cercare di replicare la vittoria contro il superteam palermitano.

allenamento

Lucio Maugeri (Presidente Elephants Catania):

“Dopo quest’anno sabbatico finalmente, domenica, ricomincia la stagione tackle. Ospiteremo gli amici di Crotone, squadra agguerrita e ben preparata che tante volte abbiamo incontrato. Noi dal canto nostro abbiamo lavorato incessantemente dentro e fuori dal campo di allenamento per far sì che sia una bella giornata di Football e di spettacolo. Non vediamo l’ora di metterci in campo per raccogliere i frutti di tutti i nostri sforzi. I coaches sono pronti, i ragazzi sono pronti, la dirigenza è pronta, go Elephants e che vinca il migliore.”

cif 9

Riflettori accesi domenica alle 15:00 per la prima partita di questo campionato 2021 che potrà essere seguita in diretta tramite link sulla nostra pagina Facebook. Finalmente si riparte…non fatevelo raccontare!

Ufficio Stampa Elephants Catania

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO