Elephants: ultima sfida di regular season a Catanzaro

0
414

L’ultimo week end di regular season CIF9 vedrà gli Elephants Catania incontrare i Mida Achei sul campo neutro dello “Stadio Curto” di Catanzaro, vista l’indisponibilità dell’impianto di casa, domenica 13 alle ore 16.00

Dopo i primi tre vittoriosi match la squadra si prepara all’ultimo incontro con la grinta e la concentrazione giusta senza dare nulla per scontato, pur essendosi ormai qualificati matematicamente per la fase successiva dei play off.

FB_IMG_1623089948697

Francesco Imbesi (Head Coach):

“Siamo all’ultima di regular season. Veniamo da 3 vittorie nette sul campo ma il nostro avversario non è lo stesso di un mese fa. Hanno fatto progressi e in casa sono temibili come sempre. Sappiamo che loro le proveranno tutte per arrivare alla seconda vittoria. Di contro noi abbiamo già in tasca il biglietto per i playoff, una distrazione ci costerebbe carissima perché perderemmo il 4 seed che al momento è nelle nostre mani.

Sarà una battaglia fino all’ultimo quarto. Coach Jacobs e il suo staff hanno dato un imprinting agli Achei che lo rende un avversario degno di un playoff.

Il mio Staff ha preparato la partita con la consueta attenzione. Noi siamo ancora indietro su alcuni fondamentali. Abbiamo da lavorare per raggiungere un livello di esecuzione tale da essere adeguato alle sfide che ci attendono. Domenica il campo darà il suo verdetto.”

La società naturalmente seguirà con grande attenzione gli esiti delle partite dell’ultima giornata di campionato, in quanto determineranno la griglia degli accoppiamenti delle partite di play off.

Ufficio Stampa Elephants Catania

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO