Fighting Ducks pronti all’esordio

0
191

Manca ormai poco all’inizio della stagione senior ed i Fighting Ducks saranno i primi della famiglia Lazio Football a scendere in campo.

Domenica 3 marzo affronteranno in casa i Minatori Roma Sud, una compagine di recente costituzione ma molto fisica nello stile di gioco che ha ben figurato negli ultimi campionati disputati.

I Fighting Ducks, developmental team della Lazio Football, schierano nelle loro fila ben 10 atleti nel giro della Nazionale U19 ed un paio che vi hanno militato nel recente passato, più due dei 4 quarterbacks che hanno guidato i Ducks nella stagione U19 appena trascorsa.

A completare il Roster una dozzina di altri atleti provenienti dalle giovanili ed altrettanti più grandi di età che daranno ulteriore sicurezza ai compagni.

Lo staff è di alto livello e dimostra la convinzione della società nella bontà dell’operato degli allenatori delle giovanili; il capo allenatore sarà Coach Claudio Faccini, veterano del panorama romano ed uno dei più quotati allenatori difensivi del panorama nazionale, e Coach Sergio Scoppetta, ex capo allenatore dei Marines U19 e reduce da molteplici esperienze americane, che si occuperà dell’attacco. Ad assisterli in sideline ci saranno i fratelli Marco ed Hiroshi Mazzanti, ed il giovane Matt Evans, proveniente dal Trinity College.

Appuntamento dunque domenica 3 marzo allo Stadio A. Fuso di Ciampino, alle ore 16,30, per vedere in azione le nuove promesse del football romano

Ufficio Stampa Ducks Lazio

foto Sophia Sperandio

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO