Gli Alligatori trovano il loro capobranco

0
986

Finalmente Dopo un periodo di smarrimento coinciso con la fase di preparazione atletica svolta presso La Palude, cioè il campo di allenamento della RAS Commenda, finalmente gli Alligators Rovigo hanno chiuso l’accordo per la stagione 2017 con Marco Masotto, che sarà il nuovo Capo Allenatore dell’unica formazione polesana di Football Americano.

Infatti coach Vincent Mario Argondizzo, che ha guidato i rodigini nei loro primi passi nell’altra metà della palla ovale, ha comunicato a metà settembre di non poter continuare la collaborazione con gli Alligatori per problemi lavorativi. Così la Dirigenza si è dovuta muovere per cercare un nuovo allenatore che continuasse ad insegnare a tutti i ragazzi polesani che vogliono avvicinarsi a questo affascinante sport.

img_20161102_223256

E dopo tanti colloqui finalmente si è raggiunto l’accordo con coach Masotto. Che si sta rivelando la persona ideale, visto che dopo aver giocato a Verona sin dal 1986 è passato ad allenare gli allora neonati Mastini (la seconda squadra scaligera) una decina di anni fa, arrivando a ricoprire il ruolo di Capo Allenatore proprio nelle giovanili, oltre che coach di reparto nella squadra senior. Ed ha continuato a ricoprire gli stessi compiti anche una volta passato ai Redskins, la squadra storica di Verona.
Insomma coach “Toshi” (questo il suo soprannome con cui è conosciuto nel mondo del football) è perfetto perchè proprio specialista nell’insegnare agli inesperti, l’ideale per tutti i rodigini che sono alla loro prima esperienza nel tipico sport USA.

Gli Alligators si allenano dalle 21 alle 23 ogni lunedì, mercoledì e giovedì al Campo Sportivo “Marvelli”, in viale Monsignore Marchi Gino a Rovigo. Chiunque abbia voglia di provare questo sport o chiedere informazioni può venire di persona in queste sere, oppure contattare la squadra alla mail rovigo@alligato.rs o su tutti i principali social network.

Ufficio Stampa Alligators Rovigo

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO