Gli Alligators tornano in campo per affrontare i Doves

0
113

Dopo praticamente un mese di stop, a causa dello spostamento al 25 maggio della partita prevista ad Imola la scorsa settimana, finalmente gli Alligators torneranno in campo domani a Bologna.

Giacomo-Fornasiero

I polesani affronteranno i locali Doves, che li hanno battuti nel match di andata allo stadio Battaglini di Rovigo, e gli alligatori sono ansiosi di prendersi una rivincita per quel match. Risultato che davvero colpì durametne gli animi dei biancoverdi, che arrivavano carichi dal successo sui Ravens campioni d’Italia di terza divisione.

Giacomo-Fornasiero-3

Gli Alligators nella partita di metà aprile a Venezia hanno fatto davvero una ottima figura, affrontando quegli Islanders che vengono visti come una delle corazzate di tutto il campionato italiano di III Divisione e che puntano alla promozione che è sfuggita loro per un soffio la scorsa stagione. Ora bisognerà ripetere quella prestazione!

Pietrp-Bonafin

Si giocherà su un campo che ha fatto davvero la storia della palla ovale “in salsa americana” in Italia, perché la Lunetta Gamberini ospita il football sin dagli anni ottanta ed ha visto i locali Warriors e Doves lottare più volte per la vittoria dello scudetto della massima serie davanti a grandi pubblici. Storici alcuni derby con oltre ottomila presenti sulle tribune.

Giorgio-Omietti-2

Chiaramente la partita di domani non varrà il “tutto esaurito”, visto che i Doves stanno ricostruendo partendo dalla terza divisione, ma sicuramente per tutte e due le due squadre si tratta di una sfida importante perché potrebbe valere un possibile accesso ai playoff come una delle migliori terze. Ma questo lo si potrà sapere solo dopo la fine della stagione regolare.

Enrico-Baldoin

Rovigo si presenta a Bologna con difficoltà di organico, visto che tra infortuni e problemi di lavoro diversi giocatori saranno assenti. Ma questo non fermerà certamente gli Alligators dal tentare di azzannare le colombe per tenere vivo il sogno di allungare la stagione!

Ufficio Stampa Alligators Rovigo

Foto BerCat-Photobox

Giorgio-Omietti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO