Gli Angels nell’infuocata arena dei Mad Bulls

0
344

I pesaresi inciampo stasera a Barletta contro i tori matti. In palio un posto ai quarti di conference

Il match in diretta su Fidaf TV

I playoff entrano nel vivo. Sabato 8 giugno alle 20,30 i Ranocchi Angels scenderanno in campo a Barletta contro i Mad Bulls: in palio c’è il passaggio ai quarti di finale per la promozione in A2. I ragazzi di coach Gerbaldi sono reduci da un turno al cardiopalma, vinto contro i Ravens Imola in rimonta, dopo essere stati sotto tutta la partita. Ma proprio per questo la carica dei pesaresi adesso è al top. 

“Sarò sincero, prima ancora di scendere in campo contro Imola avevo già chiesto i video dei Mad Bulls, perché ero fiducioso che la mia squadra ce l’avrebbe fatta a superare l’ostacolo – rivela Gerbaldi –. Lo abbiamo fatto sbagliando delle cose all’inizio del match che ci hanno condizionato e abbiamo dovuto soffrire, ma nei playoff l’unica cosa che conta è passare il turno e ce lo siamo guadagnato. Barletta è un’ottima squadra, che grazie al suo miglior record in regular-season ha saltato la wild-card, perciò è favorita dai pronostici. Noi però stiamo lavorando bene, siamo carichi e abbiamo voglia di proseguire il cammino».

Intanto, su Rossini tv (canale 633 del digitale terrestre) è ripreso il programma dedicato al football americano “A come Angels” che va in onda ogni giovedì alle 21,30.

Elisabetta Ferri
Ufficio Stampa Angels Pesaro

Foto Filippo Baioni

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO