Gli Islanders accettano la sfida: ecco il mannequin challenge!

0
390

Venezia 13 maggio 2016 – Non e’ facile far star fermo un giocatore di football, soprattutto se indossa casco e spalliera o si trova ad un allenamento. Ne tantomeno far star ferme le onde.

Ma i giocatori bluteal non si sono mai tirati indietro davanti ad una sfida, e la sfida e’ stata accettata: si chiama mannequin challenge, ed è l’ultima video tendenza virale dei social-network, diffusa in tutti gli Stati Uniti ed che adesso arriva anche in Europa e in Italia

Il challenge si è diffuso molto rapidamente, soprattutto nelle scuole e nelle squadre sportive: per realizzare un video di questo tipo e’ necessario filmare più persone possibili mentre stanno immobili come manichini, sulle note del brano “Black Beatles” di Rae Sremmurd.

A questa sfida stanno partecipando numerosi team del football NFL (New York Giants, Chicago Bears, Baltimore Ravens) ma anche alcune squadre di calcio come il Borussia Dortmund e la Juventus sono state contagiate dalla sfida.

E allora, ecco giocatori e allenatori bluteal, negli spogliatoi dopo allenamento, fermi come manichini in un video postato su Facebook che e’ subito diventato virale, raggiungendo migliaia di visualizzazioni in pochi minuti. La sfida alle alter squadre di Football Americano in Italia è già lanciata.

Ufficio Stampa Islanders Venezia

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO