Gorillas: Un weekend di festa per l’inizio della stagione

0
522

Sono da pochissimo ricominciati gli allenamenti dei Gorillas Varese dopo la pausa estiva.

Tanti volti nuovi al campo di via Sette Termini per una preparazione atletica curata da coach Casucci che consentirà ai ragazzi in maglia biancorossa di arrivare ai nastri di partenza del campionato nazionale a Febbraio al top della condizione. Per chi si volesse unire alla squadra gli allenamenti si svolgono ogni Martedì e Giovedì dalle 20:30 alle 22:30, più che benvenuti i neofiti.

La novità di quest’anno è che per celebrare l’inizio della stagione 2016/17 i Gorillas organizzeranno un weekend di festa al Jungle Field di San Fermo. Si comincia Venerdì 23 Settembe alle ore 20:00 con la cerimonia di intitolazione del campo a Nicolò De Peverelli, giovane atleta tragicamente scomparso un anno fa. Verrà scoperta una targa commemorativa e saranno liberate in cielo 69 lanterne per ricordare il suo numero di maglia.

Sabato 24 dalle 10 del mattino avranno invece luogo i Gorillas Games, patrocinati da Garage 69, società emergente nel settore dell’abbigliamento sportivo. Si tratta di una sorta di olimpiade composta da prove puramente goliardiche di abilità, forza fisica, velocità e cultura generale. Il vincitore sarà nominato Re della Giungla.

La partecipazione è aperta a tutti (per maggiori informazioni contattare direttamente la società) e per il pubblico tanta musica, cibo e bevande.

Dalle 23:00 la festa si trasferirà allo Zsa Zsa di via Orrigoni per un after party in pieno stile Gorillas animato dalla musica di Flavio De Santis, Zal SK e Valevsky.

Un weekend che si prospetta dunque ricco di divertimento, il modo migliore per iniziare una stagione che si preannuncia ricca di novità. Siete tutti invitati!

Ecco il link all’Evento su FB

Ufficio Stampa Gorillas Varese

banner-facebook

banner-facebook-birra

schermata-2016-09-15-alle-20-35-58

schermata-2016-09-15-alle-20-36-09

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO