Grande derby sabato sera all’Alfheim Field

0
843

Warriors contro Doves under 19 sarà la gara del presente e, allo stesso tempo, del futuro delle due società bolognesi di football americano.
Blu contro rossi, da oltre 30 anni lottano per l’egemonia cittadina.
Alle 21 , in casa dei Warriors, la mitica Lunetta Gamberini ritorna ad essere la Terra degli Elfi Guerrieri ed i ragazzi di Coach Solmi non saranno per niente disposti a condere il passo al “nemico”.
Lo scorso anno appartiene ad un’era fa; il 50 a 0 per i Warriors del 2014 ha significato che, in quel tempo, non c’era storia sul terreno.
Quest’anno la storia c’è, eccome. Entrambi i team hanno vinto la loro prima partita ed entrambi hanno attrezzato un organico con lo scopo di fermarsi il più tardi possibile, magari anche oltre Natale, quando si giocheranno le finali valevoli per il titolo italiano.
Sarà una serata di sport e di una sana rivalità sportiva nella quale, a differenza di altre discipline più nobili, nessun giocatore verrà “invitato” a perdere; al contrario tutti saranno fortissimamente motivati a vincere.
E quando ti svegli la domenica mattina dopo aver vinto il derby la sera prima, la vita, almeno per un paio d’ore, appare più serena ed il cielo…sempre più BLU!

Ufficio Stampa Warriors Bologna

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO