Guelfi Firenze domenica in campo per le Finali Under 13

0
1069

Inizia con un week end di fuoco l’attività del football americano in Italia nel nuovo anno. Sabato e domenica, a Pero (MI), il programma è veramente strapieno di eventi da non perdere per gli appassionati della palla ovale lunga un piede. Sabato pomeriggio aprirà la due giorni il test match della Nazionale Italiana, nella quale sarà impegnato anche il nostro linebacker Andrea Benoni, contro quella Svizzera, il primo passo di avvicinamento al torneo di qualificazione agli Europei che si disputerà il prossimo Settembre a Lignano Sabbiadoro.

La domenica invece sarà una giornata all’insegna dei giovani con le finali delle categorie Under 13, Under 16 e Under 19.

I Guelfi Firenze saranno impegnati subito al mattino con le Semifinali e Finali del Campionato Under 13. La prima sfida sarà subito durissima contro i Campioni in carica dei Giaguari Torino. La vincente della sfida se la vedrà, subito dopo, contro la vincente dell’altra semifinale tra Gladiatori Roma e Doves Bologna. Le due perdenti si sfideranno per il terzo e quarto posto.

I giovani fiorentini sono arrivati alla fase finale dopo aver conquistato il secondo posto nell’equilibratissimo girone di cui facevano parte anche i Gladiatori Roma, Roma Scuola Football e Legio XIII Roma.

A completare il programma della domenica, alle 14 la finale Under 16 tra Panthers Parma e Giants Bolzano e, infine, alle 17.00 si giocherà la Finale Under 19 tra Lions Bergamo e Marines Lazio.

Per chi non avesse la possibilità di recarsi a Pero, entrambe le giornate saranno trasmesse in streaming HD da IFL Magazine TV.

Ufficio Stampa Guelfi Firenze

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO