Hammers: Pre-Season 2023, si comincia con una vittoria

0
95

Domenica 13 novembre vittoria di buon auspicio per gli Hammers, che nell’esordio nel torneo 7-league trovano una netta vittoria contro i Mustangs Mantova che arrivano alla loro seconda partita di regular season con qualche problema di troppo, cui si aggiunge anche una difficile trasferta che li porta al The Forge di Desio solo 45 minuti prima del kick-off: insomma, quando una giornata parte storta, difficilmente si raddrizza.

Vi risparmiamo la cronaca della partita che è stata, sostanzialmente, una gara a senso unico, con qualche sprazzo di orgoglio da parte della formazione mantovana, a cui va comunque l’onore di averci provato e di non aver mollato fino al fischio finale. Una menzione d’onore va comunque riconosciuta ad alcuni dei nostri giovani atleti che si sono distinti durante il match nonostante, in alcuni casi, abbiano messo il paraspalle solo da pochi mesi: sottolineiamo, nello specifico, il primo touchdown di Martino Lissoni e del rookie Samuele Viganò, l’intercetto ritornato in touchdown di Federico Ceriani, un fumble ricoperto in endzone di Andrea Mitrano e la safety di Vincenzo Lainà, oltre ai ben 4 touchdown segnati dal nostro QB Tommaso Pulejo. Tutti ragazzi in Hammers da non più di due stagioni.

Nonostante il netto risultato, gli Hammers rientreranno subito in campo per provare a colmare il gap che ci potrebbe essere con i futuri avversari: occhi puntati sul CIF9 (Campionato Italiano che inizierà a metà febbraio) e sul prossimo incontro di 7-league. Due settimane di lavoro per prepararsi alla trasferta a Cremona a casa dei Wildcats, subito una sfida contro i primi in classifica del girone NORD-OVEST.

Ufficio Stampa Hammers Monza e Brianza

Ph. Angela Albanese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO