Hurricanes: Si vola!

0
433

Seconda vittoria stagionale per la formazione Vicentina di football americano a 9.
La partita, che vedeva i biancorossoneri affrontare le Aquile Ferrara, si è conclusa con un pesante 41-6 a favore della squadra di casa.

Il primo quarto ha come protagonista le difese. È al secondo quarto che si segnano i primi punti: Veluscek riporta in touchdown un intercetto, Nardon trasforma: è 7-0 per i vicentini. Prima del fischio dell’intervallo, arriva una seconda segnatura biancorossonera: Nardon serve Tacchini su passaggio. Segue la trasformazione e le squadre rientrano negli spogliatoi con un parziale di 14-0 per i Vicentini.

Solo al terzo quarto l’attacco ferrarese si sblocca con un touchdown su pass. La trasformazione non va, il tabellone segna quindi 14-6 per i vicentini. Ci pensa subito Veluscek a ristabilire le distanze con un ritorno di kickoff da ben 72 yard, concluso in touchdown: 21 a 6 per i Vicentini. È quindi la squadra berica a dettare il ritmo, con altre 3 segnature ad opera di Berrios (2) e Krusely.

Una vittoria determinante per gli equilibri del girone, che vede gli hurricanes in testa.
Menzione speciale va a Nicola Veluscek, determinante con le sue 371 yard corse fra attacco, special team e 2 intercetti. Prossimo appuntamento, sabato 1 aprile al campo dei Doves Bologna.

Ufficio Stampa Hurricanes Vicenza

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO