I Blitz fulminano i Demons!

0
260

Scontro di fine stagione regolare tra due team ancora a zero vittorie. Solo uno rimarrà a zero e non sono stati i nostri ragazzi. Il risultato parla chiaro. Score finale, DAEMONS 0 – BLITZ 56 !

La banda guidata da coach De Bastiani è scesa a Cernusco con l’intenzione di far suo l’intero bottino, e così è stato.

Tra intercetti e fumble ricoperti, i nostri ragazzi non hanno concesso praticamente nulla ai padroni di casa.

I marcatori dell’incontro, 3 mete per Finali, 2 Enrietti, 2 De Bastiani e 1 Duranti + le trasformazioni da due punti del solito Finali, di Bertuol, Volpi e su azione personale di qb Duranti.

Una difesa quasi impenetrabile non ha concesso molto all’offense di casa, Marietta e soci han chiuso bene ogni spazio, forzando alcuni fumble e intercettando.

Il rammarico sta nelle due partite precedenti perse per pochi punti di scarto. Il record ora sentenzia, 1 vinta, 3 perse, ma poteva essere benissimo 3 vinte e 1 persa, Skorpions troppo superiori a tutti.

La classifica pone momentaneamente i Blitz al 4° posto del loro girone, 126 punti realizzati contro 113 subiti.

Ora, tra meno di una settimana, i due team si ritroveranno, casco contro casco sul Blitzfield di Balangero per giocarsi l’incontro della “fase ad orologio” che vede i due team scontrarsi nuovamente.

Calcio d’inizio alle ore 14,00. Non mancate!

IMG_7205
La successiva fase vedrà invece i nostri ragazzi impegnati a Torino contro i Giaguari, Domenica 12 Dicembre al Primo Nebiolo. Ultimo atto di una positiva stagione regolare.
Tutti da elogiare i nostri eroi, dal primo all’ultimo non si sono risparmiati mai, uscendo sempre a testa alta.

Quattordici (14) guerrieri che hanno tenuto alto il nome della società giallo-blu e del movimento football piemontese

Nell’attesa di nuove sfide per l’anno che verrà.

Il futuro è vostro ragazzi. GO BLITZ !

Un finestra sul football femminile

Saette … Stagione che per le ragazze delle Saette schierate nelle fila delle Arciere Asti sentenzia una seconda sconfitta tra le mura di casa. 0 a 22 contro le Underdogs Bologna, team composto da atlete rodate e esperte. Tutta esperienza che si accumula, ma una meta per l’attacco sarebbe stato un bel toccasana. Forza ragazze !
Pirates … Uscite sconfitte anche le nostre ex Saette, ora schierate nei ranghi delle Pirates Savona. Un perentorio 50 a 6 per le Sirene Milano guidate da una Adami in gran spolvero. Troppo alto il divario tecnico. C’è ancora molto da lavorare. Dai ragazze!
Ferruccio Ferry De Bastiani

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO