I Gorillas ripartono alla grande

0
289

Sarà un settembre pieno di grandi eventi quello che vedrà tornare in campo dopo la pausa estiva la squadra varesina di football americano.

Sabato 3 Settembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di via Sette Termini a Varese, si partirà con il primo Open Day che darà modo a chiunque di provare gratuitamente e vedere da vicino come si allena una squadra di football e reclutare nuove leve.

Tutti benvenuti dai 10 (classe 2013) ai 48 anni per sperimentare il Football Americano e il Flag Football, la sua variante senza contatto.

IMG_0500

Dopo che coach e giocatori avranno spiegato regole e nozioni base e tutti avranno potuto fare una prova pratica, verrà offerto un rinfresco ai presenti. L’evento sarà ribadito Sabato 24 Settembre con le stesse modalità. In caso di pioggia battente sarà comunque allestito un punto informativo coperto all’ingresso del campo.

Martedì 6 Settembre chiamata alle armi per la prima squadra che inizierà la preparazione atletica per la stagione 2023 sotto la guida esperta di Massimo Romanò, preparatore atletico e docente universitario presso la facoltà di Scienze Motorie all’Università Cattolica di Milano.

Non sarà l’unica novità nell’ambito dello staff tecnico varesino che questa stagione vedrà anche il graditissimo arrivo di Stefano Fantauzzi, coach di grande esperienza che si occuperà di sviluppare i quarterback biancorossi.

0c19ccc5-3f94-40bb-9015-04c9c59c8b17

 

Sabato 17 Settembre avrà poi luogo un evento assolutamente epocale per la storia dei Gorillas: Il Jungle Field ospiterà l’evento “Strade Sonore” inquadrato nell’ambito del progetto sociale “Re-start” che vedrà la collaborazione delle associazioni del quartiere San Fermo con stand, dimostrazioni sportive e culturali ma soprattutto vedrà la performance del super gruppo formato da Tre Allegri ragazzi Morti, rappresentanti di punta dell’indie rock italiano e la crew dei Cor Veleno, massima espressione della scena hip hop romana.

Un evento gratuito e di grandissimo prestigio, che vedrà due nomi noti a livello nazionale esibirsi al campo dei Gorillas che da 7 anni, a settembre propongono un evento per celebrare la chiusura della stagione estiva e il passaggio a quella autunnale.

Tantissimi appuntamenti imperdibili dunque per un “ritorno a scuola” caldissimo in casa biancorossa.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

269771182_4595409953846682_878793917116977642_n

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO