I Gorillas sfidano i Crusaders

0
467
ph.credits Alessandro Basciotti

Domenica prossima (16/4) ore 14:00 al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di via Sette Termini a Varese, sfida al calor bianco tra Gorillas Varese e Crusaders Cagliari.

Terzo impegno stagionale per i biancorossi che dovranno dare il 100% per battere un avversario tradizionalmente ostico che si presenterà in terra lombarda in cerca della seconda vittoria stagionale dopo il successo conquistato a Desio in casa degli Hammers Monza.

ph.credits Alessandro Basciotti
ph.credits Alessandro Basciotti

I ragazzi di coach Gaiga si presenteranno in campo con un set di maglie nuove fiammanti firmate Dalsport, ma soprattutto con la fame di chi brama ancora il primo successo stagionale dopo i KO contro i Rams Milano e i Bengals Brescia.

ph.credits Alessandro Basciotti
ph.credits Alessandro Basciotti

Fari puntati quindi sull’attacco di capitan Giorgetti da cui ci si aspetta un ulteriore salto di qualità dopo i timidi segnali di ripresa visti nel match precedente, con un Guido Marabotti certamente sugli scudi, e una difesa sempre più solida, trascinata dal solito Simone Zanzi, mentre nelle file cagliaritane l’osservato speciale sarà il funambolico quarterback Meloni.
La giornata si preannuncia soleggiata e il pubblico sugli spalti potrà godersi lo spettacolo sul campo servito a dovere dal banco gastronomico allestito per l’occasione.

L’appuntamento è dunque per domenica prossima per un’emozionante pomeriggio di football.

Ufficio Stampa Gorillas Varese

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO