I Rinoceronti affondano il veliero ligure

0
561

Nulla è più sconfortante di una sconfitta ma vedere l’impegno, la voglia e la grinta che ci mettono questi ragazzi genera comunque entusiasmo nonostante la casella dei punti in classifica rimanga desolatamente vuota. Ovviamente parliamo di una squadra nata da pochi mesi, composta da una trentina  di ragazzi di cui oltre due terzi,  totalmente esordienti. Riuscire comunque a tenere il campo , senza subire rovesci imbarazzanti, di fronte ad autentica  corrazzate del football giovanile italiano, come direbbero i francesi….chapeau.

La partita si è messa subito in discesa per i rinoceronti. Due giochi e due mete. Ancora alla fine del primo tempo un altro touch down per i bianchi milanesi che chiudono all’intervallo sul punteggio di 21-0.

I liguri cercano di impensierire i pari età lombardi che controllano agevolmente. Un paio di fiammate ad inizio secondo tempo della  academy ligure, fa ben sperare con alcuni  buoni drive , ma ancora una volta la difesa meneghina chiude gli spazi e non permette ai liguri di avanzare. SI va verso la fine della partita, dove complice anche la stanchezza dei liguri, i rinoceronti arrotondano il punteggio con altre due mete su corsa.

Tra i padroni di casa ottime le prove  del #83 Leidi,  # 59 Grandis , # 24 Mastrolorito  #88 Bazzano ed il # 1 Blasetta.

Ora una settimana di pausa. Il campionato riprenderà il giorno 13 Novembre alle ore 15,  al comunale di Luceto, dove a far visita alla West Cost Academy arriveranno  i Seamen Milano, primi del girone e lanciatissimi verso le fasi finali del campionato italiano Under 19.

UFFICIO STAMPA WCA

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO