I saluti del presidente ai protagonisti dell’Italian Bowl weekend 2016

0
372

Assente giustificato per impegni istituzionali, il Presidente della FIDAF, Leoluca Orlando non vuole far mancare il proprio sostegno alle finaliste dell’Italian Bowl Weekend 2016.
Conciliare impegni istituzionali e passione sportiva, se sei il Sindaco di Palermo, talvolta può diventare davvero difficile e questa volta, per il Presidente della nostra Federazione, la “missione” si è fatta impossibile…Leoluca Orlando non potrà essere a Cesena il prossimo weekend, perché nelle stesse date sarà impegnato a Lampedusa in una manifestazione in ricordo di Cristiana Matano, la giornalista morta l’8 luglio di un anno fa per un tumore e che sull’isola ha scelto di essere sepolta. All’evento sarà presente anche il Presidente del Senato, Pietro Grasso, il Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta e il Sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini oltre a giornalisti ed artisti.
E’ con rammarico, dunque, che il nostro Presidente affida ad un messaggio il suo personale ‘in bocca al lupo’ a tutte le squadre ed agli atleti che il prossimo weekend, a Cesena, daranno spettacolo nelle finali dei campionati di Prima, Seconda, Terza Divisione, CIFAF e Flag Football, congratulandosi per questa straordinaria stagione sportiva e per l’impegno e la passione crescenti di tutti i tesserati. “Sono sicuro che sarà un successo e ringrazio sin da ora il Comitato Organizzatore e la Città di Cesena per tutto il supporto che hanno voluto garantire alla nostra Federazione”, questo il commento di chiusura della nota che riceviamo.

Ufficio Stampa Fidaf

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO