I Trento Thunders sono pronti per il campionato di flag football

0
410

L’unica squadra trentina di football americano, i Trento Thunders, sono pronti per affrontare il campionato nazionale di seconda divisione di flag football. Questa è la variante senza contatto del football americano, il cui campionato è stato concluso dai Thunders nel mese di giugno.
Il campionato di flag football è organizzato in bowl (tornei), che vedono il disputarsi di più partite nel corso della giornata.
La compagine trentina, guidata da coach Marino Cemin e Franco Fedel, inizierà la propria corsa al titolo da Ferrara domenica 11 luglio. Le squadre avversarie saranno, nell’ordine, Hogs Reggio Emilia, Flag Academy Trieste e Braves Bologna.
Gli impegni successivi saranno il primo agosto e, infine, il 29 agosto con l’organizzazione di un bowl casalingo e, dunque, presso il Campo Fersina di Trento Sud.
Ricordiamo che la squadra di flag football trentina è reduce da un ottimo quinto posto nel campionato 2020, disputatosi nell’autunno scorso e conclusosi a Roma a marzo 2021.
Non si fermano, comunque, anche gli allenamenti della squadra di tackle che continuano in vista della Coppa Italia, prevista per l’autunno.
L’estate dei Trento Thunders sarà, quindi, ricca di iniziative, impegno ed allenamento.
Non si ferma nemmeno il reclutamento di nuovi giocatori che possono rivolgersi ai canali social della squadra (facebook ed instagram i più attivi), alla mail ufficiale thunderstrento@fidaf.org o contattando direttamente il presidente, Francesco Ciaghi, al 3463969863.

 

Ufficio Stampa Thunders Trento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO