Islanders: Il farm team chiude contro i Saints U19

0
143

Martedi 1 ottobre ultimo atto della progetto estivo con scrimmage a Padova. Coach Volpi: «Esperienza importante e positiva»

Venezia, 30 settembre 2019 – Dopo un’estate che ha visto più di una decina  di  ragazzi scendere in campo e cimentarsi per la prima volta con il football americano, il progetto FARM TEAM 2019 chiude il sipario martedi 1 ottobre a Padova con uno scrimmage contro la formazione Under 19 dei Saints Padova, formazione pronta per affrontare il prossimo campionato nazionale di categoria. L’evento servirà al coaching staff bluteal a verificare il lavoro fin qui svolto in campo: circa una decina i partecipanti al programma che sono già stati invitati ad unirsi agli allenamenti della prima squadra.

“Sono davvero contento di come ha funzionato il progetto” commenta coach Volpi, ” un’esperienza importantissima in ottica di crescita personale e di squadra. Riusciamo a far scendere in campo i ragazzi, anche se per uno scrimmage, dopo solo pochi mesi di allenamento. La risposta sin ora è stata positiva, ci sono buone individualità e siamo fiduciosi dell´inserimento di questi ragazzi in prima squadra. Ringrazio Francesco SabinotMatteo e Luca Cester, che con me hanno formato lo staff e che si sono messi a servizio del progetto. Adesso aspettiamo il battesimo del campo, l’unico modo per vedere se il lavoro fatto avrà portato i frutti sperati”.

Matteo Caroncini
Ufficio Stampa Islanders Venezia

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO