La cenerentola del football ai play-off

0
666

Tutti gli appassionati sapevano che domenica su gameday la partita da seguire era una sola: Leoni Basiliano – 29ers Alto Livenza. Una bella partita, anche se magari il risultato finale non rende l’idea di quello che si è visto alla polisportiva di Orgnano.

I Leoni si sono battuti egregiamente contro la formazione pordenonese ma le belle corse degli americani in forza ai 29ers e il venir meno della lucidità vicino alla end zone non hanno permesso ai friulani di siglare l’ultimo successo stagionale.

La società per questa sconfitta non ha nessun rammarico anzi, guarda sorridente al futuro perché in campo domenica su 9 giocatori ben 6 sono al primo anno di gioco, ben figurando accanto ai veterani e questo è uno dei motivi d’orgoglio in casa Leoni.

Conclusa la partita già si pensa ai play off: sì perché i leoni al primo anno di football sono riusciti a guadagnarsi di diritto l’accesso alla fase calda del campionato e vogliono dimostrare a tutti che hanno appena iniziato a ruggire.

Ora testa bassa e tutti al lavoro ancora più intensamente, aspettando di conoscere l’avversario per la prossima battaglia.

Ufficio Stampa Leoni Basiliano

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO