Lancieri vs Predatori: sfida di nervi e strategie

0
345

Finalmente dopo 1 mese dalla cocente sconfitta in casa ad opera dei Rams, i Predatori torneranno in campo questa domenica, al Lancieri Field di Piazza Donatello a Novara. Orario del kickoff fissato alle 16.00. E la sfida che si presenta è di quelle toste, anche e sopratutto per la posta in palio. Infatti le due squadre non possono più permettersi passi falsi in vista della post season.

All’andata i Predatori la spuntarono con un 4° quarto degno di nota dopo un match in sostanziale equilibrio fino a quel momento. Con la squadra novarese è il quarto confronto in due anni e quella che si presenta sarà soprattutto una sfida di nervi e strategie. Gli head coach delle rispettive squadre si conoscono e conoscono alla perfezione lo stile di gioco dell’avversario. Ovviamente la spunterà chi mostrerà più voglia di vincere in campo e si batterà con meno sbavature, sia sul campo che in sideline.

FILE129569

Con la difesa chiamata nuovamente a contenere le scorribande dell’ottimo quarterback di casa, Zanforlin, ben supportato dalla propria batteria di ricevitori, Manneh, Mozzillo e Pricoco e dall’ottimo runnig back Merante.

L’attacco, che si presenterà a Novara un po’ incerottato, dovrà riscattarsi dall’opaca prestazione messa in campo con i Rams, dimostrando di aver assimilato gli aggiustamenti fatti in queste settimane. La buona notizia sarà il rientro del ricevitore Frugone, dopo un anno di stop.

Grazie alla collaborazione logistica con la squadra novarese, la partita potrà essere seguita in live streaming.

Grazie a BluEscape Creative Studio per la diretta streaming, che ricordiamo è offerta da Xbee Boardshop e da Nutrition Hub.

Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

Foto Giusy Io

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO