Legio XIII: Domenica esordio in casa contro i Pretoriani

0
94

Finalmente dopo mesi la Senior scende in campo per una gara ufficiale e lo farà sul campo amico del Totti Sporting Center domenica 2 maggio alle ore 17.00 (dove non è purtroppo previsto l’ingresso del pubblico) nel derby contro i Pretoriani Roma che quest’anno giocheranno in CIF9 scesi dalla Seconda Divisione.

Ennesima stagione sui campi, dal 2010 in senior sempre presenti. Altro anno di importanti cambiamenti in casa Legio, alcuni giocatori hanno cambiato maglia, molti hanno lasciato, ma il roster 2021 è comunque molto numeroso e composto da 48 giocatori.

Il grande lavoro di reclutamento ha portato moltissimi ragazzi a far parte del team, domenica saranno presenti ben 20 Rookie compresi alcuni giovani 2004 che si dividono tra la flag U17 e l’esperienza in Senior Tackle, tutti ragazzi che sono al loro esordio assoluto.

Un misto di esperienza e una “linea verde” per un progetto a lungo termine che renderà la gara di domenica un bel banco di prova per la Legio.

Torna alla guida dell’attacco Coach Otto Campagna, coadiuvato dagli AC Scotto, Taccone, Cecchini, Bocchini e in difesa conferma di Coach Stefano Caligiana coadiuvato dagli AC Faralli, Muzzarelli, Di Mattia, Santolamazza, Sciusco.

[In foto Andrea Fiorucci, QB, uno dei Rookie della stagione 2021]

Ufficio Stampa Legio XIII Roma

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO