Legio XIII: Inzia il girone di ritorno, si riparte dai Minatori

0
244

Sabato 30marzo alle 20.30 alla Longarina (Ostia Antica) si scende di nuovo in campo, di fronte i Minatori per la gara di ritorno. Legio XIII che viene dalla sconfitt aall’over time contro i Fighting Ducks e Minatori da due sconfitte consecutive. Gara importante in vista della qualificazione alla fase successiva di questo campionato.

Coach V. Bozzarini dovrà fare a meno di alcuni infortunati, ma la preparazione di queste settimane è stata mirata verso un avversario coriaceo che nella partita di andata ebbe la meglio nell’ultimo quarto quando i giallorossi ebbero un vistosissimo calo e dopo aver condotto in vantaggio tre quarti di gara cedettero di schianto .

E’ ora di iniziare a raccogliere i frutti del gran lavoro fatto in casa Legio XIII fino ad ora, dove si è vista finalmente la forza del gruppo. Un gruppo unito, compatto, determinato ma che in certi frangenti manca ancora di esperienza, la speranza è che da questa gara interna si possa iniziare un cammino positivo anche nelle vittorie.

Non solo Senior, in preparazione in questo periodo ci sono anche i ragazzi della Under13 e Under17 flag che a maggio inizieranno i loro campionati agli “ordini” di Coach Valerio Bozzarini e Coach Marco Bozzarini.

Ufficio Stampa Legio XIII Roma

Foto Patricia Pace

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO