L'incontro tra Leoluca Orlando ed Enrico Mambelli

0
482
Nella giornata di oggi il presidente della FIDAF Leoluca Orlando ha incontrato il presidente della IFL Enrico Mambelli. L’incontro si è svolto in un clima costruttivo e propositivo, che è stato utile per pianificare future iniziative tese allo sviluppo del football in Italia, obiettivo comune sia per la federazione sia per la lega.
«L’incontro – dichiara il presidente FIDAF Leoluca Orlando – è stato molto positivo e conferma la volontà di collaborazione tra la federazione la IFL non solo per quanto riguarda il campionato, ma anche in vista del prossimo Super Bowl. Federazione e lega lavoreranno insieme per sostenere la presenza del football americano all’interno delle iniziative prevista in Expo 2015 e visto che la finale del campionato si svolgerà proprio il 4 luglio, giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti, sarà coinvolta tutta la comunità americana di Milano, che festeggerà la ricorrenza proprio nei pressi del Vigorelli e sarà presente alla partita».
Nel corso della giornata il presidente federale ha incontrato anche il presidente del CONI Giovanni Malagò con cui ha fatto il punto sullo sviluppo del football americano in Italia.
Ufficio Stampa FIDAF

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO