Lions: La missione è compiuta!

0
731

I ragazzi del vivaio nero-oro a Grosseto per le finali nazionali

Bergamo, 3 Maggio 2016-  Mancavano solo loro, i ragazzi della U15 Flag , per completare il Bus per le finali nazionali di Grosseto, Ed alla chiamata hanno risposto PRESENTI !
Domenica scorsa si è svolta l’ultima giornata di Regular Season nel girone B del campionato FFJ 2016, in quel di Vedano Olona, tra i locali Skorpions i Daemons ed i nostri Lions Bergamo.
Sulla carta era una giornata dura, da affrontare con determinazione e concentrazione, le ultime 2 settimane con 6 allenamenti, ma il team era ben conscio delle proprie possibilità ed i coach hanno ben preparato il Bowl.
La prima partita contro gli Skorpions, persa di un soffio all’ultimo down per 20-25 è stato solo il preludio di quella che doveva essere la partita decisiva contro i Daemons.
Con Cernusco i Lions si giocavano il dentro o fuori e con una prestazione collettiva da incorniciare che è durata letteralmente fino all’ultimo secondo l’hanno spuntata i ragazzi guidati da Coach Ruggeri, Marossi ed Appollonio.
Adesso testa alle finali di Grosseto dove si scontreranno le migliori formazioni nazionali nelle quali figureranno le nostre Flag U13/U15/U17.
Il primo obiettivo è stato raggiunto ma vederli giocare e divertirsi è il premio più grande per la Associazione e per tutti i genitori.
Comunque vada sarà un successo.
Go Lions Go!

Ufficio Stampa Lions Bergamo

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO