L’uragano non spezza il sogno dei Leoni

0
596
Leoni vs Hurricanes - ph credits Benjamin Bilkic

Il football è uno sport di numeri: 7 i turnover provocati dalla difesa, 4 i touchdown segnati dall’attacco, sei le vittorie quest’anno per i Leoni.

La partita contro gli Hurricanes Vicenza si è conclusa con il risultato 28-14 in favore di Basiliano che continua a sognare, accedendo per la prima volta nella storia alle semifinali del campionato italiano.

Lo scontro con i vicentini è stato avvincente e corretto, regalando al pubblico un vero e proprio spettacolo. Neanche la pioggia a fine partita rovina l’atmosfera, quando entrambe le squadre si ritrovano al chiosco, festeggiando i risultati raggiunti in questa annata particolare, nel migliore spirito di fratellanza e reciproco rispetto.

Sabato 10 luglio ore 21:00 nello stadio di Basiliano i Leoni sfideranno i giganti di Bolzano, temibile squadra che ha sempre militato in prima divisione e che ha fatto razzie nell’altra parte del tabellone nord.

I ragazzi di coach Valentino non temono alcun rivale, consapevoli delle loro potenzialità puntano al colpo grosso, le finali del campionato di 3 divisione, in programma a Cecina a fine luglio e difficilmente qualcuno riuscirà a fermarli nella loro dirompente avanzata.

Ufficio Stampa Leoni Basiliano

ph credits Benjamin Bilkic

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO