Mad Bulls carichi e concentrati, in attesa del match contro Salerno

0
421

Ritorna dopo una settimana di pausa il campionato nazionale di football americano FIDAF CIF 9, con il primo di tre incontri consecutivi che vedrà impegnati i Tori matti di Coach Calò, ancora in casa contro gli Eagles Salerno. La squadra della sesta provincia pugliese, vincitrice nel primo incontro di regular season contro i Briganti 82ers Napoli, per 17 a 0, ha continuato, in questi 15 giorni la preparazione atletica per affrontare la compagine salernitana.

Il team delle aquile, per quanto degno di rispetto, non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per la squadra della sesta provincia, ma come sappiamo, l’unico vero giudice è il campo. L’attenzione resta alta, perché, proprio in queste situazioni si rischia di incappare in brutte figure sottovalutando l’avversario.

DSC_0137 (2)

Dopo la prima uscita stagionale i Mad Bulls hanno mandato un chiaro segnale a tutte le contendenti al titolo, sconfiggendo, senza diritto di replica una delle finaliste del Nine Bowl di due anni fa. 

Il calendario dei Tori matti, come dicevamo prima, prevede tre incontri consecutivi, il primo sabato 29, sul terreno amico contro gli Eagles Salerno, il secondo sabato 5 giugno in trasferta, ancora contro gli Eagles Salerno, recupero del match che si sarebbe dovuto disputare l’8 maggio e poi rinviato per la chiusura dello Stadio Vestuti e il terzo domenica 13 giugno contro i Briganti 82ers Napoli, in quella che dovrebbe essere la partita che determinerà la testa della classifica del girone B.

DSC_0092 (2)

Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 29 maggio, kick off previsto alle ore 16. Per motivi di sicurezza ed ordine pubblico, la partita non sarà aperta al pubblico, ma potrà essere seguita sul canale youtube del team. Il link della partita sarà disponibile su tutti i social network dei Mad Bulls BT. Stay Tuned.

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta

DSC_0819

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO